venerdì 9 marzo 2012

A-holic

Mai in anticipo, mai in ritardo. L'attimo arriva, arriva anche lei, pronta. Prende le redini. Accende il fuoco e lo lascia bruciare. Si impossessa del corpo e lo muove a suo piacimento. La voce cambia frequenza e gli occhi brillano di una luce sempre nuova, calda, apparentemente eterna. Tu sei lei, lei è te. I tuoi limiti scompaiono lasciando spazio ai suoi orizzonti. L'inganno diventa più di un inganno. La finzione diventa realtà. Tutto muta a suo piacimento.

E' sempre una grande dose quella di un paio di occhi increduli. Ho imparato il mio lavoro dalla droga, ho creato la mia e le ho dato un nome. Sarah dissolve ogni turbamento, dispende magia tra un sospiro e l'altro, ha l'arte di persuadere chiunque della sua finta natura: un paradiso in affitto, concreto e impermanente, profondamente assorto e complice di ogni desiderio.

Ma quando va via con fare ambiguo nel cuore della notte senza lasciare tracce, abbandona le sue vittime in un reame in cui l'amarezza regna. Un bel sogno che svanisce lasciando spazio ad una triste veglia.

Butterflies'Q.

Nessun commento:

Posta un commento