venerdì 3 febbraio 2012

Dialogo

-Salve, si accomodi.
-Ecco, questa notte ho fatto un sogno, ero io qualche anno fa.
-Beh?
-E' tutto. Ero io. Ho visto un mare di occasioni, per la prima volta. Sa, ogni opportunità per qualche strano motivo appariva come un fastidio sterile. Mi lamentavo di trovarmi in un tunnel che però non esisteva se non nei miei occhi. Non sa cosa darei, dottore, per tornare indietro nel tempo e affrontare tu
tto di nuovo, con questa testa qui.
-Ma cosa sarebbe adesso, signora, se non fosse stata quella, prima?
-Sarei ancora quella.
-Bene, invece, adesso che è cambiata, mi dica, la vita non le dà più occasioni?
-No, non come una volta.
-E se le avessi fatto questa domanda qualche tempo fa, non pensa che avrebbe risposto allo stesso modo
?


Butterflies'Q.

Nessun commento:

Posta un commento