martedì 7 febbraio 2012

Inizi

La vita è beffarda, ho ragione di dirlo.
Una di quelle rare volte nella mia vita,
avevo finalmente trovato la voglia
di ordinare un pò quelle scatole di cartone
che mi porto dietro dal trasloco dalla vita scorsa.


Insomma ero lì a pianificare il da farsi nel futuro.
Stavo raccogliendo date, indirizzi utili, numeri,
e li stavo riportando sulla mia agenda: tutto filava alla perfezione.
Sin quando la penna si è fermata e subito dopo la mia mano.
Sono rimasta a guardarla con occhi pensosi.


-Giro pagina o no?- Chiedevano.

Beh, folgore nel buio, io l'ho fatta mia.
Avrei dovuto iniziare in quel momento, oppure mai più.
Era tutto pronto, non so dove nè per chi, ma era anche tutto chiaro.
Così voltai pagina, e la guardai. Com'era bella, bianca, pulita.

Iniziai a sporcarla. E continuai senza meta.

Butterflies'Q.

Nessun commento:

Posta un commento